Paracadute di emergenza intelligente e automatico.
Una nuova generazione di paracaduti con tempo di risposta di soli 0,12 secondi.
Reazione in 2,8 metri e apertura in 1,8 metri.
Si adatta perfettamente a più modelli DJI (dallo spark a tutti i modelli Mavic).
Rilevamento di parametri di variazione dell’attitudine, accellerazione e inclinazione mediante AI al fine di ottenere l’apertura del paracadute solo nel caso di precipitazione del drone.
Migliaia di test solo per presentare il prodotto più semplice da usare e con apertura solo in seguito alla combinazione di diversi algoritmi calcolati istantaneamente.
Possibilità di sostituzione parti usurate (o aseguito dell’apertura di emergenza).
Batteria al litio di grande capacità con chip a risparmio energetico, stand-by intelligente (80 giorni), riattivazione rapida, con fino a 500 ricariche della batteria.
Ulteriori informazioni a breve.
Per un peso di soli 45g.
1. BATTERIA SCARICA toccare l’interfaccia di ricarica USB di tipo C del dispositivo, la spia non risponde, collegare il caricabatteria per caricare il dispositivo.
2. CARICA BASSA DELLA BATTERIA la luce rossa lampeggia in modo intermittente dopo l’avvio. Si prega di collegare il caricatore prima di caricare l’apparecchiatura.
3. ERRORE DI CONNESSIONE NON RIUSCITA se il dispositivo è completamente carico, la spia lampeggerà in rosso dopo l’avvio, quindi si spegnerà automaticamente. Chiedere all’utente di ricontrollare il circuito stampato per assicurarsi che il contatto del circuito sia normale. Se non può essere risolto, si prega di restituire alla fabbrica per la manutenzione.
4. SPIA LAMPEGGIANTE VERDE dopo l’avvio normale del prodotto. Quando il Drone decolla, il led verde rimarrà acceso per lungo tempo e l’indicatore luminoso si spegnerà a 6 metri di altezza, e entrerà nello stato di attivazione rapida.
5. SPEGNIMENTO dopo aver utilizzato il dispositivo, spegnere manualmente il dispositivo per evitare il consumo della batteria. Quando il prodotto non è operativo o statico per lungo tempo. Il sistema si spegne automaticamente. Si prega di riavviare unicamente quando si utilizza di nuovo.
6. PROTEZIONE ALLE INTEMPERIE Questa apparecchiatura supporta P54 (resistente alla polvere e al livello impermeabile di prodotti elettronici) ma agli utenti non è consentito utilizzare questa apparecchiatura per le attività di volo UAV in condizioni gravi in quanto è facile provocare guasti all’apparecchiatura e provocare incidenti di volo e danni al drone.
Contact Us
STI Società Tartuca Industriale SA
Piazza Indipendenza, 3
CH-6830 Chiasso / Switzerland
Ph. +41 91 210 59 07
gmrossi@sky53.ch